PausePay for WooCommerce

???????? Offri ai tuoi clienti B2B la possibilità di pagare a 90 giorni, senza carta di credito.

Author:CashInvoice spa sb (profile at wordpress.org)
WordPress version required:5.0
WordPress version tested:6.1.4
Plugin version:1.0.5
Added to WordPress repository:05-04-2023
Last updated:12-12-2023
Rating, %:0
Rated by:0
Plugin URI:https://pausepay.it
Total downloads:334
plugin download
Click to start download

I tuoi clienti B2B (solo italiani) potranno pagare a 90 giorni, con un bonifico dilazionato senza carta di credito, in unica soluzione.
Tu, venditore, ricevi subito l’anticipo, assicurato e garantito. Il tuo cliente pagherà a 90 giorni.
Tutte le operazioni saranno verificate in tempo reale per stabilirne l’ammissibilità. L’esito viene calcolato in pochi secondi.
La registrazione a PausePay (sia come Venditore che come acquirente) comporta il collegamento di almeno un conto bancario aziendale.
Il collegamento avviene utilizzando le tecnologie OpenBanking secondo le normative europee PSD2, quindi sarà la tua banca a richiedere l’autorizzazione.
PausePay non ti chiederà mai direttamente di inserire o condividiere le tue credenziali bancarie, sarà sempre il web banking della tua banca a chiederti l’autorizzazione.

PausePay è disponibile per importi compresi tra 500€ e 20.000€. Ad ogni richiesta di pagamento per gli importi compresi in questo range,
valuteremo in tempo reale l’ammissibilità dell’operazione.

!! Nota Bene !! Il venditore riceverà l’anticipo solo dopo aver caricato sul nostro portale (o via API) la fattura elettronica, già inviata sullo SDI,
con scadenza a 90 giorni dal pagamento. Il venditore, prima di attivare il plugin per la produzione, dovrà registrarsi su https://app.pausepay.it e sottoscrivere il nostro contratto.
Per ulteriori info contattaci su https://pausepay.it

Guarda il video di come funziona PausePay

Se vuoi saperne di più sull’OpenBanking, visita la pagina [Tutela Dati Bancari] (https://pausepay.it/tutela-e-sicurezza-dei-dati-bancari)


Screenshots
FAQ
ChangeLog